FIFA Mobile: EA rilascia qualche dettaglio in più

Sta per arrivare la release della nuova versione del famoso gioco di calcio che verrà intitolato semplicemente “FIFA mobile”. In merito sono stati rilasciati nuovi dettagli e caratteristiche che lo renderanno ancor più interessante rispetto alle precedenti versioni. Parole di EA.

FIFA Mobile iPhone

Nelle settimane passate circolavano in rete alcune delle nuove caratteristiche che verranno implementate in FIFA Mobile, la nuova versione di uno dei giochi più famosi –se non il più famoso– realizzato da EA. Tra le principali caratteristiche che contraddistingueranno il nuovo gioco ricordiamo la presenza di sfide quotidiane, alcune addirittura sotto forma di “eventi lampo”, ovvero disponibili solo in un periodo limitato di tempo. Sfide di ogni tipo come, ad esempio, segnare un certo numero di goal su calcio di punizione, ecc.. Un buon modo per fare pratica con i vari giocatori.

Adesso si aggiungono nuove news, alcune delle quali vorrebbero l’introduzione di alcuni oggetti particolari che, una volta raccolti, potrebbero conferire potenzialità superiori ai giocatori, migliorando quindi le loro abilità generali. EA non vuole svelare troppo, ma il tutto si preannuncia innovativo e ben strutturato.

FIFA Mobile è la versione che verrà rilasciata per smartphone e tablet, integrerà sicuramente nuove caratteristiche interessanti e funzionalità. Il giorno di rilascio non dovrebbe essere lontano, ma solo allora potremo lodare o meno il lavoro svolto da EA nel corso di questi anni.

via – toucharcade.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News