“Siamo tornati più iPhone 7 di prima!” – iPhoneItalia Podcast #116

Avete sentito la nostra mancanza vero? Siamo tornati più carichi di prima! Con questo episodio parte la stagione 2016/2017 del podcast di iPhoneItalia che, ogni domenica, vi porterà sempre nuovi contenuti. In attesa del 7 settembre, giorno in cui Apple svelerà certamente i nuovi iPhone, ecco cosa possiamo dirvi su iPhone 7.

116

Cominciamo subito col ringraziarvi di averci seguiti numerosi durante la scorsa stagione e di essere nuovamente qui per la nuova stagione del Podcast di iPhoneItalia che può essere fruito sia attraverso i canali tradizionali per l’ascolto di Podcast che attraverso YouTube.

In questo episodio di ripresa ovviamente non possiamo non parlarvi di iPhone 7: il 7 settembre infatti Apple rivelerà finalmente al pubblico i nuovi dispositivi iOS tanto attesi con possibili sorprese anche per quanto riguarda Apple Watch. Apple ci riserverà altre sorprese? Seguiteci in questo nuovo episodio per scoprire altri interessanti argomenti che abbiamo voluto portare alla vostra attenzione.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast