Vinsic propone un caricatore da auto con cavo Lightning integrato

Da Vinsic arriva un’interessante proposta per chi è alla ricerca di un valido caricatore da auto. Il modello VSCC102, infatti, è formato dall’alimentatore vero e proprio e da un cavo Lightning integrato.

51A17UBW9oL._SL1200_

Il caricatore da auto della Vinsic è di colore nero e dalla forma classica. Sulla parte inferiore, però, troviamo un tocco di design, grazie alla colorazione argentata che copre la base, sormontata dalla scritta “Vinsic”. Tra la base argentata e il corpo in ABS di colore nero, troviamo la luce LED di colore celeste, che si attiva quando l’alimentatore è correttamente collegato all’auto.

IMG_5075

L’alimentazione da 2.4A consente di ricaricare velocemente qualsiasi iPhone e di poter essere utilizzato anche per ricaricare un iPad. Molto interessante è la scelta di integrare un cavo Ligthning certificato Apple, grazie al quale non dovremo portare con noi il cavo originale o acquistarne uno nuovo per utilizzarlo in auto. Il cavo è lungo 1 metro.

IMG_5077

Il caricatore integra anche un’ulteriore porta USB per ricaricare qualsiasi smartphone, tablet o accessorio USB (iPhone e iPad compresi). La certificazione MFi assicura la massima compatibilità e sicurezza con i dispositivi Apple, anche durante la ricarica. Il sistema protettivo incorporato a doppio-circuito impedisce sovratensione, sovracorrente, surriscaldamento e cortocircuiti.

IMG_5076

Accessorio utilissimo per chi sta spesso in auto o deve affrontare lunghi viaggi. Avere a portata di mano un caricatore in auto può salvarvi la giornata…

Il prodotto della Vinsic è tra i migliori per rapporto qualità/prezzo, anche perchè integra già un cavo Lightning tra l’altro certificato Apple. Ottima la possibilità di ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Promosso a pieni voti.

Il prezzo è di 12,90€, ora in offerta!

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori