Plantronics presenta due nuove cuffie all’IFA 2016

Anche Plantonics è protagonista a Berlino, con la presentazione di nuovi colori per gli auricolari Backbeat Fit e delle nuove cuffie wireless Backbeat 100.

Schermata 2016-09-01 alle 13.27.39

I nuovi colori sono progettati per offrire una scelta ulteriore agli utentu che usano gli auricolari BackBeat FIT per mantenersi in forma, per l’esercizio fisico e lo sport.

Disponibile nei colori Power Blue, Sport Grey, Core Black, Fit Fucsia e Verde, questi auricolari flessibili si indossano in modo veloce e offrono fino a 8 ore di ascolto con una singola ricarica. Il design waterproof ha un rating IP57 , oltre a un mini rivestimento resistente al sudore. Il design aperto del cuscinetto permette di avere consapevolezza di ciò che accade intorno, mentre si corre, e le finiture riflettenti aggiungono la visibilità notturna.

Le caratteristiche del prodotto BackBeat FIT includono:

  • Stabilità e comfort con un design flessibile neckband
  • Controllo delle chiamate e della musica senza cambiare ritmo utilizzando i pulsanti on-ear
  • Avere un’intera settimana di allenamento con un massimo di 8 ore di ascolto con una sola ricarica o affrontare un’intera giornata di esercizio fisico con una ricarica veloce di 15 minuti con un’ora piena di ascolto.
  • Mantenere la batteria carica fino a un massimo di sei mesi quando gli auricolari sono fuori dal raggio dei tuoi dispositivi con modalità di ibernazione DeepSleep
  • Aggiornamenti costanti tramite l’app mobile gratuita BackBeat FIT Companion
  • Voice alert che indica il tempo di ascolto restante

I nuovi colori BackBeat FIT saranno disponibili in tutto il mondo all’inizio dell’autunno 2016 a € 129.99.

Le prime cuffie ibride wireless di Plantronics sono le BackBeat 100 Series. Con un design leggero (30 grammi) per essere indossate tutto il giorno, le BackBeat 100 e le BackBeat 105 offrono un suono full-range con bassi ben strutturati per ascoltare la musica e per guardare video in movimento.

plantronics

Con un microfono incorporato, è anche possibile effettuare e rispondere alle telefonate con un click. Queste cuffie hanno un design flessibile neckband, che si adatta alle dimensioni e alla forma del collo di chi le indossa, con auricolari magnetici. L’autonomia è di 8 ore in ascolto.

Le BackBeat 100 Series saranno disponibili da ottobre a un prezzo consigliato di € 79.99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori