TomTom: il nuovo fitness tracker che analizza la tua composizione corporea – IFA 2016

IFA 2016, l’evento che si sta svolgendo a Berlino, sta svelando dispositivi di ultima generazione all’avanguardia e dalle caratteristiche sempre più interessanti. Anche TomTom ha proposto i suoi ultimi dispositivi e fra questi vi è anche il nuovissimo fitness tracker capace di analizzare la composizione corporea.

Schermata 2016-09-01 alle 11.57.05 1

Prima il contapassi, poi è arrivata la frequenza cardiaca ed ora è il momento di un’altra novità che lascerà a bocca aperta gli utenti: la possibilità di analizzare la composizione corporea. Questa la novità sostanziale che TomTom ha voluto introdurre in uno degli ultimi modelli fitness tracker che arriveranno sul mercato entro l’8 settembre 2016 al prezzo di $ 130,00.

Il fitness tracker in questione è solo uno dei prodotti che sta creando interesse da parte degli utenti intorno a TomTom. Non mancano, infatti, neanche i nuovi modelli GPS watches che gli sportivi adoreranno sicuramente: Spark 3 e la versione Adventurer. Un dispositivo ideale per una moltitudine di attività fisiche all’aperto provvisti anche di 3 GB di storage riservati alla riproduzione musicale. Rispetto al precedente modello, il nuovo orologio GPS consente di esplorare il percorso, di visualizzare la partenza e la posizione corrente, mostrando in tempo reale la direzione che si sta prendendo. Potete caricare anche i vostri percorsi (per un totale di 15 percorsi) compresi quelli provenienti da servizi di terze parti come ad esempio Strava.

Il TomTom Adventurer è stato progettato anche per chi fa sport estremi: sciatori, snowboard, trail runners, consente di dare uno sguardo all’altitudine, la longitudine, salita totale e altre caratteristiche molto interessanti. La durata della batteria, secondo quanto riferito dalla stessa casa, si aggira alle 24 ore. TomTom ha anche realizzato apposite app che possono essere installate sui dispositivi iOS e Android, permettendovi di utilizzare al meglio i vostri smartphone con gli accessori TomTom. La versione Spark 3 sarà disponibile già dalla prossima settimana ad un prezzo di $ 250,00, mentre l’arrivo del Adventurer è stato fissato per il 18 ottobre ad un prezzo pari a $ 350,00. Entrambi sono dotati di auricolari bluetooth già compresi nella confezione.

via – engadget.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News