Arriva su App Store “I, Viking”, un mix tra azione e strategia

Se vi piace la mitologia e cercate un gioco pieno di azione e strategia allora I, Viking potrebbe essere una soluzione molto interessante.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Questo gioco si configura come un gioco che fonde diversi generi, dalla strategia all’azione, passando per un gameplay in stile RPG e il supporto al multiplayer a squadre. Nel gioco dovremo costruire un’armata con i migliori guerrieri e gestire classi di combattimento, armi, stili, abilità e statistiche. Ancora, potremo personalizzare e potenziare il villaggio, creare nuove armi e armature e combattere al meglio delle possibilità.

screen520x924-2

La grafica è fatta davvero bene, è fluida e piacevole anche per sessioni di gioco piuttosto lunghe. Nel complesso, il gioco è accattivante ma richiede sempre una connessione ad internet attiva quindi non è disponibile offline.

Il gioco pesa circa 600MB e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi. Se siete interessati, I, Viking è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store