Bluk: platform-game basato sulla fisica

Tra i nuovi arrivati vi è anche il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Bluk”. Trattasi di un platform-game basato interamente sulla fisica, dalla grafica minimale e comandi di gioco semplici ed intuitivi.

Bluk

Gli amanti dei platform-game non possono lasciarsi sfuggire questa nuova avventura intitolata Bluk. Anche se non vi è un vero e proprio personaggio con cui affrontare la storia, il gioco offre un gameplay appassionante. In poche parole bisogna cercare di far saltare un cubo da una piattaforma all’altra, evitando di cadere nel dirupo. Il tutto è basato sulla fisica, quindi bisogna valutare bene la traiettorie, considerare il peso ed altri fattori esterni prima di effettuare il salto. La grafica è minimale, ma resta misteriosa grazie ad una combinazione di colori.

Inoltre, l’effetto sonoro ci permetterà di immergerci completamente, ancor meglio se utilizzate le cuffie. Il gioco offre il pieno supporto al Game Center di Apple dove è possibile trovare la classifica globale e più di 45 obiettivi da sbloccare. Hai finito il game? Nessun problema, prosegui con la modalità illimitata.

Link – Prezzo 1,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store