Phrames – GIF interattive: cattura i momenti più belli interno a te

Alessandro Vanetti pubblica su App Store interessante applicazione che renderà speciale il modo di scattare fotografie. In realtà non si tratta di vere e proprie fotografie e neanche di video, ma verranno salvati dei phrame che secondo l’autore è qualcosa di più.

Schermata 2016-09-01 alle 10.31.33

Phrames – GIF interattive vuole essere un modo semplice ed innovativo per permetterti di catturare ed interagire con i momenti più belli intorno a te. Anche se fa parte della categoria “Foto e video” dell’App Store, Phrames viene classificata come qualcosa di più e non semplici fotografie o video. L’app consente di registrare spettacolari selfie 3D, appetitosi piatti gourmet da ristorante, panorami a 360° in luoghi da sogno, animali domestici, stop motion, time lapse, live photo, ecc.

Effettuato lo scatto potrai guardare il tuo phrame scorrendo semplicemente il dito per mandarlo avanti oppure indietro. Ogni tuo fotogramma verrà salvato nella galleria dell’app e potrai condividerli con i tuoi amici. Potrai anche unirti alla comunità di Phrames usando semplicemente il tuo account Facebook, dove potrai ammirare le foto degli utenti.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store