Pawbo+ consente di interagire con i propri animali domestici da remoto – IFA 2016

Pawbo ha annunciato a Berlino il rilascio della nuova fotocamera wireless interattiva per animali da compagnia, con erogazione di dolcetti e funzionalità di puntamento laser.

Acer-Pawbo_2


Pawbo+ è stato progettato per i proprietari di animali domestici che sono costretti a lasciare i loro gatti e cani di piccola taglia a casa da soli tutto il giorno. La fotocamera grandangolare (110 gradi) connessa a Internet e il microfono/altoparlante consentono agli utenti di controllare i propri animali domestici visivamente e di parlare con loro per fornire conforto anche da lontano. La fotocamera è rivolta leggermente verso il basso, in modo da acquisire soltanto ciò che gli animali domestici stanno facendo, mentre tutte le comunicazioni sono crittografate per la massima sicurezza.

Schermata 2016-08-31 alle 19.44.19

Tramite iPhone è quindi possibile visualizzare il proprio animale in remoto. Pawbo+ include anche un insieme di caratteristiche che rendono le sessioni interattive anche divertenti. Gli utenti possono infatti far avere al proprio animale unasorpresa contenuta nel Pawbo+: le notifiche con suonerie multiple e i dolcetti portano gli animali domestici a rispondere e incoraggiano comportamenti sani. Pawbo+ dispone di un puntatore laser integrato che può essere attivato da remoto per fornire ai proprietari un modo divertente per interagire con i loro animali domestici e tenerli attivi.

Pawbo+ è caratterizzato da una forma ovale che si adatta a qualsiasi angolo della casa. Fino a 8 utenti simultanei possono accedere per visualizzare lo streming in tempo reale di Pawbo+ e il dispositivo può anche essere integrato con Dropbox e Google Drive in modo che gli utenti possano salvare facilmente i loro preziosi video sul cloud. L’app Pawbo+ consente anche una immediata condivisione delle foto su Facebook, Instagram e Twitter.

In aggiunta, gli utenti possono espandere le capacità di Pawbo+ con quattro accessori che saranno presto disponibili: Pawbo Flash (illuminazione artificiale per la fotocamera), Pawbo Munch (erogatore di dolcetti addizionale), Pawbo Catch (gioco per i gatti), e Pawbo Punch (gioco).

Il pre-oridne online di Pawbo+ sarà disponibile il 1 settembre per i clienti negli Stati Uniti, Germania, Italia, Giappone e Taiwan a 169$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori