Mophie presenta nuove powerstation, comprese le versioni wireless e USB-C

La nota azienda Mophie torna a far parlare di se grazie ai nuovissimi prodotti presentati di recente: delle ottime powerstation da abbinare ai nostri iDevices, comprese le versioni wireless e USB-C.

Schermata 2016-08-31 alle 17.00.03

Mophie è lieta di presentare i suoi ultimi prodotti in ambito powerstation. iPhone e iPad sono belli, eleganti, funzionali, utili, si sa, ma l’energia che alimenta i nostri dispositivi non è infinita e Mophie lo sa bene. Divenuta famosa sul mercato per aver creato prodotti di qualità, continua a mantenere alto il design e le caratteristiche tecniche. Anche le ultime powerstation presentate giusto qualche giorno fa soddisfano pienamente le esigenze degli utenti.

Tra queste troviamo la “charge force powerstation” provvista di una batteria interna da ben 10.000 mAh e funziona con qualsiasi dispositivo mobile che supporta gli standard. Oltre alla ricarica via wireless, la batteria in questione consente di ricaricare uno smartphone oppure un tablet anche mediante il classico collegamento tramite cavo USB. Prezzo al pubblico: € 109.95

Schermata 2016-08-31 alle 17.08.59

Poi abbiamo anche un aggiornamento per le powerstation standard, batterie esterne dalle capacità che raggiungono 3.000 fino a 20.000 mAh. Le powerstation mini e standard sono disponibili in quattro colorazioni, le versioni XL in tre mentre le XXL solo in due colorazioni.
Powerstation più colori.
Infine, ma non per ultimo, ecco anche la versione provvista di connettore USB-C con una batteria integrata da 10.000 mAh. Per quanto riguarda quest’ultima, sappiamo bene che i dispositivi iOS attuali non sono ancora predisposti per tale connettore. A tal proposito è presente anche una porta USB classica.

Il Powerstation USB-C.

via – Appleinsider.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori