Mangatar avvia il soft launch di “Asgard Rift: Battle Arena” per iOS in Italia e Regno Unito

Mangatar inizia la fase di soft launch del suo nuovo card game tattico Asgard Rift: Battle Arena per i dispositivi iOS in Italia e Regno Unito.

Schermata 2016-08-31 alle 19.26.44

VEDI SU APP STORE

Sulla base dei risultati ottenuti dai test sulla retention della versione beta attualmente presente su Google Play Store, sono stati introdotti miglioramenti e nuove feature che hanno portato a un aggiornamento del gioco con l’obiettivo di rendere l’esperienza di gioco più ricca.

Da martedì 30 agosto, viene attivata così una seconda fase di test per dare ad Asgard Rift: Battle Arena una forma più definita, lavorando sul feedback dei giocatori per realizzare un gioco capace di esprimere pienamente il suo potenziale.

Asgard Rift: Battle Arena è un gioco di carte tattico con personaggi da collezionare ed evolvere. Entrerai in un universo epico, affrontando altri giocatori in tempo reale. Il to compito sarà creare le tue strategie utilizzando personaggi con abilità uniche e attacchi speciali. Vinci battaglie e ottierrai ricche ricompense. Trova nei preziosi scrigni nuove carte e rune per migliorare i tuoi guerrieri. Costruisci la tua armata perfetta per scalare le classifiche mondiali.

Il lancio globale è stimato per l’autunno 2016. Il gioco è disponibile già in Italia su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store