Fitbit presenta i nuovi Charge 2 e Flex 2 dedicati al fitness

Per tutti gli amanti del fitness, Fitbit ha presentato due nuovi dispositivi che consentono di monitorare costantemente i dati sulla salute durante gli allenamenti. Si tratta dei modelli Charge 2 e Flex 2.

Schermata 2016-08-29 alle 16.16.12

Il Charge 2 di Fitbit sarà disponibile da metà settembre, ad un prezzo di 149$ (non è stato ancora confermato il prezzo europeo). I miglioramenti rispetto al precedente modello sono tanti, a partire dal display che è quattro volte più grande. Altre caratteristiche includono il sensore PurePulse per monitorare sempre la frequenza cardiaca, la funzione per il monitoraggio di più attività sportive, le statistiche a metà allenamento, la funzione per gli esercizi di respirazione e una batteria con autonomia fino a 5 giorni. Il tracker controlla anche il sonno, riconosce automaticamente il tipo di attività eseguita e ricorda all’utente di allenarsi dopo un certo periodo di inattività. Charge 2 supporta anche le notifiche da smartphone, coma chiamate, SMS e eventi del calendario.

Il Flex 2 costerà solo 100$ e sarà disponibile da ottobre. Ha le stesse caratteristiche di monitoraggio del Charge 2 (sonno, promemoria per gli allenamenti, riconoscimento automatico delle attività, notifiche…), ma è in grado di tracciare anche le attività legate al nuovo. La batteria dura cinque giorni, ma il Flex 2 non dispone di un display e tutte le info saranno automaticamente inviate allo smartphone.

q-80 fitbit-charge-2

Entrambi i dispositivi supportano i cinturini intercambiabili.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori