FarmVille: Tropic Escape – il nuovo gioco realizzato da Zynga

Chi non ha mai giocato o sentito parlare o almeno ricevuto una volta nella vita una richiesta Facebook di FarmVille? Penso proprio tutti. Bene, gli autori Zynga sono tornati più carichi che mai pubblicando su App Store il nuovo titolo “FarmVille: Tropic Escape”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

FarmVille

Gli autori Zynga (ri)approdano su App Store con il nuovo gioco FarmVille: Tropic Escape, applicazione rilasciata appositamente per iPhone e iPad che, almeno secondo quanto riportato dagli stessi autori, sarà disponibile solo per un periodo limitato. Lo scopo principale consiste –ovviamente– nel costruire la propria fattoria, ma questa volta in uno dei posti da sogno in cui tutti vorrebbero vivere: ai Tropici! Breve riassunto per chi ancora non ne fosse a conoscenza: FarmVille è un famoso gioco disponibile sulla maggior parte delle piattaforme che simula la vita in fattoria. Nella versione odierna dovrai gestire la tua locanda sulla spiaggia. Avrai a disposizione attrezzatura completa e all’avanguardia, apprenderai la cultura dei tropici e conoscerai gli animali esotici.

Essendo ai Tropici ti dedicherai alla coltivazione di ananas, noci di cocco e orchidee, alla pesca dei frutti di mare freschissimi e delizierai i tuoi ospiti con piña colada, pesce alla griglia e lei di fiori. Avrai collaboratori di eccezione come Capri il delfino, un pescatore nato che ti procurerà del pesce da grigliare, ti divertirai con le scimmiette giocose e di altri nuovi amici mentre esplorerai l’isola. Non mancano le missioni da completare, obiettivi da raggiungere, storie, oggetti rari da individuare, aiuti e guide turistiche esperte che potranno tornati utili durante lo svolgimento delle tue attività. E ancora tesori nascosti, vulcani, il Tempio antico delle scimmie, avventura nelle acque cristalline, la Barriera Corallina, il Relitto del Mercantile e tanto altro ancora. Tra un’attività e l’altra avrai modo di completare anche mini-games di vario genere. Il divertimento è assicurato!

Come potete vedere, il gioco è disponibile gratuitamente per tutti, ma include un’apposita voce in cui è possibile effettuare acquisti “in-app”.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store