Sacred Legends: il Regno di Ancaria attaccato dai demoni

FISHLABS, già noti su App Store per aver realizzato giochi molto interessanti e perfettamente compatibili sia con iPhone che iPad, tornano con il loro ultimo titolo “Sacred Legends”. In un modo affascinante a fantasioso dovrai creare la tua squadra ed affrontare demoni agguerriti ed assetati di sangue.

Sacred Legends

Il Regno di Ancaria viene minacciato dall’attacco dei demoni. Solo una squadra formata da valorosi combattenti riuscirà ad affrontarli. Sei pronto per vestire i panni del leader di questa squadra? Bene, il gioco di ruolo Sacred Legends è pronto per essere scaricato gratuitamente da App Store. Prima di procedere con il download, assicurati di aver installato almeno iOS 7 o versioni successive. Il game funziona unicamente su iPhone 5, iPad 3, iPad mini 2, iPod touch 6 o versioni successive. Superato questo limite, avrai a che fare con mostri di ogni tipo, demoni dall’inaudita potenza fisica e ferocia. Un mondo fantasy che attende di essere esplorato. Il tuo compito sarà quello di formare un gruppo compatto di valorosi guerrieri, sconfiggere i demoni e liberare il Regno. Puoi anche decidere di farti valere nell’arena del PvP e rendere il tuo nome noto in tutto il regno. Procurati gli equipaggiamenti necessari, armature e ornamenti che lasceranno il segno. Raccogli il bottino e sfrutta le risorse per potenziare le tue abilità.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo una grafica 3D appositamente realizzata per iPhone e iPad, modalità multiplayer asincrono integrato, possibilità di plasmare il tuo personaggio e di raccogliere potenti equipaggiamenti, gioca come guerriera, arciere oppure serafina, comandi di gioco semplici ed intuitivi. L’app può essere scaricata gratuitamente da App Store, ma integra un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali acquisti.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store