Nike+ Run Club si aggiorna con tante novità

23 agosto 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Nike ha rilasciato la versione 5.0 di Nike+ Run Club, applicazione che ti mette in contatto con tutte le persone e le risorse che possono servirti per correre meglio.

Schermata 2016-08-22 alle 15.59.37

[app 387771637]

Nike+ Run Club è un’applicazione che non potrà mancare dall’iPhone di sportivi e di persone abituate a svolgere attività fisica all’aperto, specialmente riferita alle corse e agli spostamenti. Questa nota applicazione ci permetterà di creare mappe relative ai nostri spostamenti durante le nostre corse, permettendo inoltre di monitorare i nostri progressi aiutando a motivarci senza avere accessori aggiuntivi come sensori nelle nostre scarpe: con il GPS dell’iPhone e la tecnologia di accelerazione potremo avere tutte le informazioni a nostra disposizione.

Per chi avrà bisogno di motivazione, Nike+ Run Club ci permetterà di impostare degli obiettivi da raggiungere aiutati dalle PowerSong per riuscire a stabilire nuovi record, permettendoci di correre “insieme” ai nostri amici condividendo le nostre attività su Facebook, con la possibilità di sfidarli ad una partita di Nike+ Tag. Ovviamente tutte le informazioni monitorate dall’applicazione potranno essere sincronizzate su Nikeplus.com, offrendoci la possibilità di collegarci con l’intera comunità di Nike+.

Con questo aggiornamento, la Nike+ Running App si è trasformata nell’app Nike+ Run Club, con un look rinnovato e migliorato e altre novità:

  • I programmi di coaching ora si adattano ai tuoi impegni e ai tuoi progressi.
  • Puoi divertirti correndo e condividendo i risultati post-corsa come mai prima d’ora.
  • Puoi confrontarti e competere con i tuoi amici contrassegnando le corse con un hashtag.
  • Lascia a casa il tuo iPhone e corri con Apple Watch.

Nike+ Running è disponibile su App Store e potrà essere scaricata gratuitamente da questo link.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Luca Billeri

    Peccato, era perfetta perché faceva solo una cosa: registrare i dati della corsa. Adesso si è adeguata alla concorrenza con funzioni inutili. 🙁

  • StarLord

    beh non mi pare che non puoi più correre. la funzione basale è rimasta

  • Luca Billeri

    Certamente, infatti continuerò ad usarla, ma da una casa che come slogan usa “Just do it” è un controsenso 🙂

  • StarLord

    eh va beh ahah le esigenze sono cambiate, anche se diciamocelo: non mi frega molto se Tizio o Caio hanno fatto 5-10-15km di corsa 😀 ahahah

  • Nigel

    hanno fatto un po’ una schifezza… la uso da tanti anni e forse, è arrivato il momento di cambiare.

  • DORIAN DI NOIA

    Sono d’accordo con te Luca, hanno fatto un gran passo indietro.
    Bellissimi erano i Challenge, le coppe, la modalità di visualizzazione delle attività mese per mese. Adesso per me è solamente un altro social… Peccatto davvero

  • DORIAN DI NOIA

    Verissimo