Pro o Plus? Una fonte affidabile svela come si chiamerà l’iPhone 7 da 5.5″

Con l’avvicinarsi della probabile data di presentazione dei nuovi smartphone di Apple, i rumor su iPhone 7 si sono fatti sempre più insistenti in queste settimane. Nell’ultimo periodo, in particolare, ci si è focalizzati sul numero di dispositivi che verranno lanciati da Apple e sui nomi che verranno dati ad ogni serie. Oltre all’iPhone 7 ci sarà solo l’iPhone 7 Plus o anche l’iPhone 7 Pro? Oppure iPhone 7 Pro sostituirà iPhone 7 Plus? La risposta definitiva a questi interrogativi arriva, oggi, da Macotakara, un sito assolutamente affidabile in materia di previsioni relative ai prodotti Apple.

iphone-7-plus-mockup

L’iPhone da 5.5″ di quest’anno sarà solo uno, riporta Macotakara in linea con altri rumor simili che davano per esclusa la possibilità di vedere due iPhone-phablet, uno con doppia fotocamera e Smart Connector e l’altro senza. Secondo il sito giapponese, inoltre, Apple manterrà il nome “Plus” per il dispositivo più grande, escludendo quindi la sigla “Pro” dalla lineup degli smartphone e lasciandola, almeno per ora, come esclusiva degli iPad e dei Mac.

Macotakara ha anche confermato la presenza su iPhone 7 e su iPhone 7 Plus di un tasto Home touch-sensitive in favore della classica soluzione meccanica.

Via – 9To5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News