Nuove foto ritraggono un iPhone 7 Plus funzionante in versione Deep Blue!

Quando manca meno di un mese al rilascio dei nuovi iPhone, dalla Cina ecco che giungono le prime foto in alta risoluzione che mostrano un iPhone 7 Plus in versione Deep Blue… funzionante!

blue-iphone-7-plus-screen-turned-on-1

L’utente Twitter “The Malignant” sta facendo parlare di se in queste ore. Dopo aver proposto un nuovo rumor secondo cui iPhone 7 avrebbe incluso una nuova tecnologia di ricarica rapida, ecco che la dose di leak continua con una nuova carrellata di foto in alta risoluzione relative al prossimo iPhone di Apple.

blue-iphone-7-plus-screen-turned-on-8

Le immagini mostrano, infatti, un dispositivo esattamente come quello che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi, ma con la differenza che in questo caso, secondo la fonte della notizia, ci troviamo dinanzi ad un iPhone 7 Plus completamente funzionante e nella nuova, presunta, versione blu notte. Anzi, parlando del nome, secondo The Malignant questo sarebbe proprio l’iPhone 7 Pro, non l’iPhone 7 Plus.

blue-iphone-7-plus-screen-turned-on-4

Di recente un rumor aveva proposto la possibilità che Apple lanciasse, a settembre, tre nuovi iPhone: iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Plus. Gli ultimi due si sarebbero differenziati semplicemente per la presenza sul Pro di doppia fotocamera e Smart Connector, assenti invece sul Plus.

blue-iphone-7-plus-screen-turned-on-6

Confermato anche il design simile ad iPhone 6/6s ma semplificato sul retro e l’assenza del connettore jack da 3.5mm per le cuffie, sostituito, quest’ultimo, da una doppia griglia di speaker. Difficile capire dalle immagini se vi sia, effettivamente, un tasto Home tattile o a pressione.

blue-iphone-7-plus-screen-turned-on-3

Oltre alla particolare colorazione blu notte, l’aspetto interessante di queste foto è che il device sembra essere acceso e funzionante, con tanto di pre-release di iOS 10 a bordo.

blue-iphone-7-plus-screen-turned-on-2

Visto così – e soprattutto dando per confermata l’autenticità delle immagini – iPhone 7 Plus inizia ad essere decisamente più interessante dal punto di vista estetico.

blue-iphone-7-plus-screen-turned-on-5

Vi piacerebbe come vostro prossimo smartphone?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News