Syncwire propone il caricatore con cavo Lightning integrato e 1 porta USB

Andare in vacanza con l’auto significa anche farsi diverse ore di viaggio, nelle quali può diventare indispensabile avere a portata di mano un buon caricatore. Syncwire propone una soluzione valida, che comprende anche il cavo Ligtning.

712q9X61vVL._SL1500_

Il caricatore di Syncwire è di colore bianco, con cavo a spirale e allungabile. Questa scelta è molto valida in auto, visto che non avremo lunghi cavi nell’abitacolo, se non quando necessario: il cavo è lungo 20 centrimetri, ma si allunga fino a 1,5 metri. Anche dopo diversi utilizzi, il cavo non perderà la sua forma a spirale, grazie agli ottimi materiali utilizzati.

IMG_4824

Il caricabatterie integra un cavo Lightning certificato Apple MFi, collegato direttamente al caricatore da 2.4A e non staccabile. Questo significa che non dovremo acquistare a parte il cavo, anche se questo non potrà essere staccato per essere utilizzato con altri accessori. Il caricatore presenta anche un’ulteriore porta USB, sempre da 2.4A, utile per ricaricare qualsiasi altro dispostiivo elettronico: iPhone, iPad, power banck, cuffie bluetooth, smartphone, tablet e così via. Chiaramente, per utilizzare questa porta sarà necessario utilizzare un cavo non compreso nella confezione.

IMG_4823

La certificazione Apple MFi assicura la massima protezione in fase di ricarica. Inoltre, Syncwire offre una garanzia a vita sul prodotto. Realizzato in policarbonato, sarà davvero difficile rompere caricatore e/o cavo! Infine, l’indicatore LED si attiverà per informare l’utente che la ricarica è effettivamente partita dopo il collegamento con il dispositivo da ricaricare.

Questo caricatore offre quindi un ottimo design, un cavo Lightning, una ulteriore porta USB e tutta la sicurezza della certificazione MFi. Consigliatissimo.

Il prezzo è di 14,99 (ora in offerta rispetto ai soliti 35,99), con ulteriore 10% di sconto per gli utenti iPhoneItalia inserendo il codice M8NVQZQW in fase di ordinazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori