Apple regala l’app Brushstroke tramite Apple Store

Direttamente dall’app ufficiale App Store, oggi è possibile scaricare gratuitamente l

Schermata 2016-08-05 alle 10.38.52

L’app  di Code Organa è pensata per tutti coloro che amano modificare le proprie fotografie, scattate o importate su iDevice, aggiungendo particolari filtri ed effetti che le trasformeranno in bellissimi dipinti artistici. Se vuoi dare quel tocco di classe in più alle tue foto, trasformandole in bellissimi disegni artistici, allora oggi vogliamo segnalarti la nuova applicazione Brushstroke. La semplicità d’uso, l’interfaccia grafica e le tante funzioni disponibili, rendono questo software un must per tutti coloro che desiderano e amano modificare le fotografie presenti sul proprio iDevice. Non sono richieste particolari conoscenze, giusto un po’ di fantasia e pazienza durante le fasi di editing.

Scegliamo una foto già presente nel rullino fotografico oppure effettuiamo un nuovo scatto, selezioniamo le funzioni disponibili e agiamo sui colori, modificandoli a nostro piacimento. Filtri, stili, effetti, molti di questi già pre-impostati. Basta scegliere l’effetto che preferiamo, visualizzare l’anteprima e accettare o meno la modifica. Terminata la fase di editing, è possibile aggiungere una firma, personalizzando il “quadro” prima di condividerlo in rete e sui più noti social.

 Per scaricare questa app in modo del tutto gratuito, non dovete fare altro che accedere all’app Apple Store direttamente dal vostro iDevice, visitare la sezione “Scopri”, e scorrere in basso fino a trovare il banner dell’offerta. Cliccateci sopra e seguite i brevi passi successivi. In men che non si dica avrete scaricato gratuitamente l’applicativo, solitamente reperibile su App Store al prezzo di 4,99 €.

L’offerta potrebbe scadere entro poche ore, affrettatevi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store