Pangu aggiorna il suo tool per il Jailbreak di iOS 9.2-9.3.3

Pochi minuti fa, il team Pangu ha aggiornato il suo tool per il Jailbreak di iOS 9.2-9.3.3 che arriva alla versione 1.1 ed introduce un’importante novità.

pangu jailbreak 1.1

Tramite un tweet, il team ha comunicato di aver rilasciato la versione 1.1 dell’applicazione che consente di eseguire il Jailbreak di iOS 9.2-9.3.3.

Con il nuovo aggiornamento, Pangu ha introdotto la possibilità di installare una particolare versione dell’applicazione, firmata utilizzando un certificato aziendale revocato ma comunque valido fino ad Aprile 2017. Questo significa che, installando la versione 1.1 di Pangu sul vostro dispositivo, potrete scegliere se firmare l’applicazione con il vostro certificato (che scadrà ogni 7 giorni) oppure utilizzare il certificato fornito direttamente dal team e non preoccuparvi più di eseguire nuovamente la procedura ogni settimana.

embedded_pangu

Il procedimento per eseguire il Jailbreak rimane identico a quello che vi abbiamo riportato nella nostra guida. Aprendo l’applicazione sul vostro dispositivo, però, noterete una nuova opzione in basso con la dicitura “Use embedded certificate effective until April 2017”. Selezionandola ed effettuando il Jailbreak, l’applicazione installata con Cydia Impactor verrà sostituita da quella firmata con il certificato di Pangu, che troverete anche nelle Impostazioni del dispositivo sotto la voce “Profilo” o “Gestione dispositivo”.

Per scaricare e aggiornare l’applicazione alla versione 1.1 potete seguire la nostra guida al Jailbreak utilizzando la nuova versione scaricabile dal sito ufficiale di Pangu.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak