Shagram: creare foto e filmati sostituendo lo sfondo

Giorgio Acelti è l’autore dell’interessante applicazione denominata “Shagram” con cui risulta finalmente possibile creare creare foto e filmati sostituendo lo sfondo con immagini e filmati dalla tua galleria, con l’aggiunta di filtri e la possibilità di modificare anche la vece nei video.

Shagram

Anche se attualmente non vanta tantissimi feedback positivi, oggi vogliamo segnalarvi l’applicativo gratuito identificato su App Store con il nome Shagram.

Trattasi di un’app che si presenta capace di creare foto e filmati sostituendo lo sfondo con immagini e filmati dalla tua galleria, applicare filtri e persino modificare la tua voce nel video. Un modo semplice e divertente che ti permette di condividere con gli amici i momenti più belli della tua vita, una vera e propria comunità in cui condividere le proprie creazioni. Il funzionamento è semplice: dopo aver scelto una foto oppure un video dalla galleria del tuo iPhone, potrai sostituire lo sfondo reale o parti dell’immagine che si sta filmando, cambiare la voce nel video registrato e condividere con chi vuoi i tuoi video, le tue foto o pubblicarle direttamente nella community di Shagram.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store