Road Not Taken, un affascinante rompicapo per iPhone

Arriva su App Store Road Not Taken, un rompicapo roguelike che ha come storia base una serie di racconti legati agli imprevisti della vita.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

In questo gioco interpreterai il ruolo di un guardaboschi a cui viene affidato il compito di addentrarsi in un’enorme e pericolosa foresta per salvare i bambini perduti dopo una violenta tempesta di neve. I livelli generati proceduralmente offrono tantissime sfide e libertà di esplorazione. La cosa davvero bella di questo gioco è che ogni tua azione influirà non solo sulla tua storia personale, ma anche sul villaggio a cui appartieni e sui suoi abitanti, con i quali stabilirai rapporti di amicizia.

Il tuo personaggio ha l’abilità magica di spostare gli oggetti facendoli levitare. Dovrai capire come usare i tuoi talenti in modo strategico per aggirare o sconfiggere una serie di creature pericolose, ostacoli e boss.

screen640x640-1

Ogni partita di Road Not Taken offre una storia diversa. Il percorso scelto cambierà e le relazioni intraprese prenderanno svolte inaspettate, proprio come nella vita reale. Questo significa che in Road Not Taken nessun percorso porta alla stessa destinazione. I sentieri cambieranno, le relazioni intraprese prenderanno svolte inaspettate e sarai tu a decidere la la storia scritta via via da ciascuna delle tue azioni. Ogni partita offre incontri con nuove e originali creature, segreti e oggetti da scoprire, abitanti con cui instaurare relazioni e ambienti ricchi di diabolici enigmi da risolvere.

Road Not Taken si avvale di un’affascinante grafica in 2D e una suggestiva colonna sonora. Il gioco è disponibile al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store