Apple raggiunge la quota record di 1 miliardo di iPhone venduti!

Nel corso di un incontro con i dipendenti, il CEO di Apple, Tim Cook, ha confermato che l’azienda ha raggiunto e superato la quota di 1 miliardo di iPhone venduti.

17710-15452-160727-iPhone-l

 

Cook non ha meglio specificato quando è stato raggiunto e superato il miliardo di dispositivi venduti, limitandosi ad indicare che il traguardo è stato generalmente raggiunto nel corso dell’ultima settimana.

La scorsa settimana abbiamo raggiunto un altro traguardo molto importante vendendo un miliardo di iPhone. Non ci siamo mai prefissi l’obiettivo di essere coloro che vendano di più, ma abbiamo sempre voluto creare il miglior prodotto che potesse fare la differenza. Grazie a tutti coloro che lavorano in Apple per averci aiutato a cambiare il mondo ogni giorno.

La notizia arriva dopo la comunicazione dei dati finanziari per il terzo quarter dell’anno in cui le vendite di iPhone hanno mostrato una leggera crescita, pur essendo sempre in calo rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Anche il fatturato dell’azienda in questo trimestre ha superato le aspettative degli analisti.

In tutto ciò Apple si sta avvicinando alla presentazione di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus che verranno annunciati a settembre e che probabilmente daranno un’ulteriore scossa alle vendite della serie di smartphone Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News