Il titolo AAPL supera quota 100$ grazie agli ultimi risultati finanziari

A seguito dei risultati finanziari pubblicati nella giornata di ieri, il titolo Apple in Borsa apre con un +7%, segno che gli investitori sono rimasti soddisfatti degli obiettivi raggiunti.

apple-earnings

All’apertura di Wall Street, il titolo Apple fa registrare un +7% rispetto alla giornata di ieri, per un valore totale di 103$ per azione. Si tratta di un risultato importante, visto che da tempo l’azienda non apriva le trattative con un valore a tre cifre.

Il segno positivo è stato raggiunto grazie ai dati finanziari di ieri, che evidentemente hanno soddisfatto investitori e analisti, visto che in tanti si aspettavano risultati nettamente peggiori. Ad esempio, per quanto riguarda gli iPhone è vero che le vendite sono ancora in calo per il secondo trimestre consecutivo, ma l’iPhone SE ha risolto non pochi problemi in termini di vendite pure. Buono anche il risultato degli iPad che in termini di vendite sono ancora in calo, ma fanno registrare un aumento del fatturato grazie alla linea Pro che sta avendo un enorme successo.

Gli investitori sono ancora scettici sul futuro del mercato iPhone, quindi è probabile che il titolo continuerà con questi alti e bassi fino ad ottobre, quando tutti avremo a disposizione i primi dati sulle vendite dell’iPhone 7.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News