Supermanny, la community per cercare e offrire aiuto nelle faccende quotidiane

Supermanny è una community di persone sempre pronte ad aiutare altri utenti ad affrontare le piccole e grandi difficoltà di tutti i giorni, soprattutto domestiche.

Schermata 2016-07-27 alle 12.19.42

VEDI SU APP STORE

Con questa app puoi cercare o offrire un aiuto affidabile a domicilio, per tutte quelle mansioni che richiedono comunque un certo grado di specializzazione. Il tutto viene gestito dall’app tramite un servizio che prevede un prezzo pattuito in precedenza.

Le faccende per cui chiedere o offrire aiuto possono essere le più varie, dalla biancheria da stirare al giardino da curare, dal fare la fila alla posta fino alle ripetizioni di matematica per il proprio figlio. La community è già attiva e si trovano una serie di attività già disponibili.

Per effettuare una richiesta in SuperManny, scegli la categoria più adeguata al bisogno che intendi soddisfare, inserisci una descrizione dettagliata del bisogno da soddisfare e allega se vuoi una fotografia, seleziona giorno, ora e indica la zona in cui dovrà essere eseguita la prestazione, scegli tra i preventivi pervenuti quello più idoneo alle tue esigenze e ricevi il tuo Supermanny con relativa conferma.

Per diventare un Supermanny, invece, sempre dall’app è sufficiente selezionare le categorie per le quali ti vuoi candidare e la zona di tua competenza. A quel punto, ricevi sul tuo smartphone le notifiche per ogni annuncio pubblicato relativo alle categorie da te selezionate nella tua zona di competenza prescelta e potrai quindi rispondere con un tuo preventivo. Ricevuta la conferma, dovrai solo presentarti all’appuntamento ed eseguire l’operazione.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store