TP-LINK presenta lo smartphone economico Neffos Y5L

TP-LINK ha presentato il nuovo smartphone Neffos Y5L. Questo modello è il primo appartenente alla serie Y, la seconda famiglia di dispositivi mobile dell’azienda, che si aggiunge alla serie Neffos C5 annunciata a Febbraio.

Y5L-1024x598

Neffos Y5L è dotato di una buona fotocamera, di slot dual sim, dual-standby, sistema multitasking e l’ultima versione di Android disponibile, che lo rendono un cellulare più che sufficiente per chi non ha troppe pretese.

Neffos Y5L ha una fotocamera posteriore da 5 megapixel con un sistema auto-focus, insieme alla tecnologia HDR per garantire scatti migliori. La fotocamera frontale da 2 megapixel scatta selfie di buona qualità, anche attraverso filtri per la modifica istantanea degli scatti.

A livello hardware, troviamo il processore 64-bit quad-core Qualcomm Snapdragon MSM8209 ARM Cortex-A7 con una velocità di 1.1GHz, unito a 1GB di RAM. Inoltre, gli 8GB di ROM dello smartphone possono essere espansi fino a 32GB attraverso una card microSD. Il Neffo Y5L permette poi agli utenti di sfruttare il cellulare in base alle proprie esigenze grazie alla doppia-SIM installabile. Gli utenti possono gestire i messaggi di lavoro e quelli personali e chiamare con due numeri diversi dallo stesso smartphone. Inoltre, se lo desiderano, è possibile avere due differenti piani telefonici.

Neffos Y5L è dotato di Android 6.0 Marshmallow. Il prezzo è di 69,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza