HeadStand: un supporto per cuffie premium da JustMobile

JustMobile realizza accessori molto interessanti e ben rifiniti per i nostri device. Oggi andiamo a guardare nel dettaglio un supporto per cuffie dall’anima premium, realizzato in alluminio e disegnato in modo da adattarsi bene sia alle cuffie con cavo sia alle cuffie Bluetooth.

DSC_0018

Questo prodotto è piacevole da guardare, non a caso è stato nominato ai German Design Award 2014 per il suo design, e si adatta bene a diversi ambienti. Perfetto sia in casa sia in ufficio e utilissimo per riporre con stile le cuffie dopo averle utilizzate e tenerle sempre pronte per una nuova sessione di ascolto.

DSC_0031

Spesso riporre le cuffie nella custodia ed estrarle all’occorrenza risulta più macchinoso soprattutto per quei piccoli momenti di pausa nei quali è possibile ascoltare musica. Con uno stand realizzato ad-hoc invece questo problema non si pone e le cuffie sono subito pronte, senza perdite di tempo. Ecco spiegata quindi l’essenza del prodotto che risulta quindi comodo e funzionale. Come dicevamo prima, questo HeadStand può essere usato indifferentemente sia per mantenere cuffie wireless sia per mantenere cuffie con cavo, con il vantaggio di avere un alloggiamento porta cavo per queste ultime.

DSC_0024

Infatti nella basetta è presente un piccolo rialzo che ci permette di inserire comodamente il cavo delle cuffie senza tenerlo sospeso. Facile da avvolgere e da usare. Con le cuffie wireless ovviamente lo stand risulterà ancora più comodo.

DSC_0030

Il prodotto arriva smontato in confezione ma non è un problema montarlo. Basta solo un cacciavite per avvitare le viti e fissare le barre alla basetta. Finitura davvero ben realizzata, prodotto che dimostra di essere di qualità e rivestimento antiscivolo perfetto per assicurare un grip ottimo sulle superfici.

DSC_0025

Il supporto HeadStand non è sicuramente economico ma regala una cura costruttiva elevatissima, un design piacevole e una buona comodità durante l’uso delle cuffie. Davvero bello su scrivanie, tavoli, librerie e mensole.

DSC_0021

HeadStand è disponibile in due varianti di colore (silver e black) sul sito ufficiale di JustMobile al prezzo di 49,95€. Potete usare il codice sconto in esclusiva (iphoneitalia20off) per ottenere un risparmio del 20% sul prodotto (il codice è valido fino al giorno 8/8/2016).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori