SBK16: ecco il gioco ufficiale della Superbike

E’ apparso su App Store il gioco ufficiale della Superbike. Parliamo di SBK16, il nuovo titolo dedicato agli appassionati di motociclismo e velocità.

image

VEDI SU APP STORE

In questo nuovo gioco dovremo, chiaramente, guidare le moto più potenti del campionato, correre e vincere le gare. Avremo a disposizione moto da oltre 200 cavalli come Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, BMW, Yamaha, ecc su diversi circuiti (13 piste diverse, 24 piloti a disposizione e 5 modalità di gioco).

La grafica è ben realizzata ed è in 3D con tanti effetti realistici e fluidi. Ottimo il motore grafico e buono il livello dei dettagli. Non mancano diverse modalità di controllo per gestire al meglio le moto immerse nella fisica di gioco, piuttosto impegnativa.

image

Supportati i controller di gioco MFi e il 3D Touch su iPhone 6s (solo nella Home per far partire rapidamente una corsa).

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, il gioco è disponibile su App Store gratuitamente e richiede iOS 6.1 o successivi per funzionare. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store