Bobby: il modo più semplice ed intuitivo per gestire le spese fisse

27 luglio 2016 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Semplice, intuitivo e utile! Tre semplici aggettivi per indicare la nuova applicazione “Bobby – Keep track of your subscriptions” con cui è possibile tenere traccia delle proprie spese fisse.

Schermata 2016-07-26 alle 13.17.20

Software utili su App Store ne abbiamo per tutti i gusti, anche in ambito finanziario e nel caso di oggi, per quanto riguarda le spese fisse che ciascuno di noi ha (o potrebbe avere) nell’arco del mese. Oggi vogliamo parlarvi della nuova app proposta da Yummygum e denominata Bobby – Keep track of your subscriptions. Anche se sicuramente ne avrete già sentito parlare tantissimo di app simili, quest’ultima è stata realizzata per offrire un servizio utile, si, ma anche molto semplice da sfruttare. Interfaccia grafica intuitiva e minimale, tutte le funzioni subito a portata di touch, pensata per girare al meglio sui nostri smartphone Apple, coloratissima e personalizzabile. Le spese fisse saranno sempre a portata di mano, tutto ben organizzato e controllato. L’app può essere scaricata gratuitamente da App Store, ma include un “in-app-purchase” da 0,99 € che può essere effettuato direttamente dall’app.

Link – Prezzo GRATIS!

 

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • ROOT

    È molto carina ed efficace. L’ho conosciuta perché Andrea (Cervone) l’aveva fatta vedere in un video. La consiglio a tutti.

  • CAIO MARIZ®

    C’è per iPad?