Apple a favore dei matrimoni gay in Australia

Apple ha deciso di appoggiare la battaglia per la legalizzazione dei matrimoni omosessuali in Australia, inserendo il proprio logo sul sito Marriage Equality che sta promuovendo questa importante lotta in tutto il paese.

https---blueprint-api-production.s3.amazonaws.com-uploads-card-image-156366-28e6b8fa37cd4e74a4ddb40e7815f98c

Sul sito Marriage Equality è da poco comparso il logo Apple, che si va ad affiancare a quello di altre importanti aziende come Adobe, American Express e Microsoft: “Apple ritiene che tutte le persone dovrebbero essere trattate allo stesso modo. Ecco perchè pensiamo che tutti gli australiani dovrebbero essere in grado di sposare la persona che amano”.

https---blueprint-api-production.s3.amazonaws.com-uploads-card-image-156378-Screen_Shot_2016-07-26_at_10.34.33_am 

Questa battaglia è nella sua fase più calda, visto che il governo australiano sta discutendo se presentare o meno una legge sui matrimoni omosessuali. L’idea è anche quella di promuovere un referendum, il cui rischio però è quello di aprire un dibattito infuocato che potrebbe amplificare l’odio verso la comunità LGBTQ australiana.

Apple ha deciso di promuovere questa battaglia e di stare a fianco della comunità gay, come già fatto in passato in diverse occasioni.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News