MySound Speak Fluo, nuovi auricolari per l’estate

MySound presenta gli auricolari Speak Fluo, disponibili in diverse e divertenti colorazioni pensate anche e soprattutto per il periodo estivo.

Schermata 2016-07-25 alle 12.17.30

Gli Speak Fluo sono auricolari in-ear che offrono una buona qualità audio, sia durante l’ascolto della musica, sia durante le chiamate che possono essere gestite grazie all’apposito tasto e al microfono integrato. Il cavo è anti-groviglio e questo consente di riporre comodamente gli auricolari in borsa o in tasca.

Oltre ad essere colorati ed esteticamente gradevoli, questi auricolari hanno una buona resa audio grazie al magnete in neodimio da 8mm. I 3 set di gommini auricolari intercambiabili di diverse misure, inclusi nel pack, garantiscono un comfort d’ascolto per qualsiasi utente. Possiedono inoltre microfono e tasto di risposta, il quale consente di rispondere alle chiamate lasciando libere le mani, stoppare un brano e passare al successivo.

Questi auricolari completano la linea Speak Fluo che comprende anche le cuffie. Il prezzo è di 15.25€, disponibili qui insieme alle cuffie (prezzo 16.60€).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori