L’iPhone 7 (o 6SE) sarà disponibile dal 16 settembre – Rumor

Secondo l’esperto Evan Blass, l’iPhone 7 sarà disponibile in negozio già a partire da venerdì 16 settembre, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale attesa nei primi giorni di settembre (e non tra il 12 e il 16 come si era detto pochi giorni fa).

iphone-7-powered-on

Evan Blass è uno dei massimi esperti del mondo Apple, che già in passato ha “indovinato” alcuni rumor sui prodotti dell’azienda. In un recente tweet, Blass ha affermato che l’iPhone 7 sarà disponibile prima del previsto, già dal 16 settembre. Questo significa che il dispositivo verrà presentato entro i primi 10 giorni del mese, e non tra il 12 e il 16 come stabilito da un altro rumor uscito pochi giorni fa.

Confermate anche tutte le caratteristiche, con design simile al 6s, fotocamera più grande (doppia fotocamera sul Plus, insieme allo Smart Connector), assenza di connettore jack da 3.5 mm, processore A10, 3GB di RAM e modello con memoria anche da 256 GB.

Chiaramente, la presunta data di lancio del 16 settembre si riferisce solo agli Stati Uniti e ad altri paesi selezionati, mentre per l’Italia molto probabilmente bisognerà attendere fine mese. Qualcuno ha anche azzardato un nome nuovo: iPhone 6SE!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News