Acrobazie nei cieli con Blue Angels!

Con Blue Angels entrerai a far parte di un team di aerei acrobatici, con tanto di licenza ufficiale US Navy.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Con questo gioco potrai vivere l‘esperienza di volo ad alta velocità e affrontare la sfida di effettuare le manovre ufficiali a bordo dei caccia F/A-18 e dell’aereo da trasporto C-130.  Un innovativo sistema di guida assistita permette a tutti di imparare anche le acrobazie più estreme e, grazie alle tre modalità di gioco, chiunque può provare cosa prova un vero pilota acrobratico a seconda delle proprie capacità.

Scoprirai tutti i segreti delle acrobazie con il briefing 3D, prenderai il controllo completo e dovrai azionare con il giusto tempismo il carrello, i pedali del timone e i fumogeni. Decolla, vola ed esegui tutte le manovre di apertura con il C-130 “Fat Albert”: non ci sono limiti, se non quelli della tua fantasie e delle tue capacità. Da subito puoi salire in cabina di pilotaggio come solista ed eseguire un “AILERON ROLL” per prendere confidenza con il tuo F/A-18 per poi provare manovre sempre più avvincenti e articolate fino ad arrivare al volo in formazione: la “DIAMOND ROLL”, “DELTA BREAK-OUT” e “FLEUR DE LIS” sono solo alcuni esempi di tutte le possibili figure che sarai chiamato ad eseguire ricoprendo tutti i ruoli dei veri piloti Blue Angels.

screen640x640-1

Potrai anche organizzare la tua esibizione componendo a piacere le acrobazie ufficiali negli scenari reali fedelmente riprodotti: NAF El Centro, NAS Key West, Reno, Elmendorf AFB e Baltimora. Il tuo obiettivo finale è completare tutti gli Airshow e potrai farlo eseguendo le manovre in sequenza come negli show reali oppure casualmente. Hai la massima libertà di scelta, per ogni manovra decidi che ruolo ricoprire: il #1 FLIGHT LEADER, una delle ali #2 RIGHT WING e #3 LEFT WING, il #4 SLOT oppure uno dei solisti #5 LEAD and #6 OPPOSING SOLO.

Creerai quindi la tue figure acrobatiche con la modalità additiva: posiziona liberamente gli aerei nello scenario che hai scelto, decidi se farli decollare, se partire con un volo radente o in quota e poi prendi il controllo di ogni velivolo in sequenza. Cabra, esegui un loop, accendi il fumogeno, vola come preferisci e quando sei soddisfatto termina la sessione del primo aereo e parti subito con il secondo velivolo; scegli di volare in formazione libera oppure DIAMOND, DELTA, ECHELON, LINE ABREAST e ottieni spettacolari combinazioni che rivivi con le inquadrature dei replay multicamera.

Il sistema di rilevazione ti dirà quanto sei stato accurato e più sarai preciso in tutte le fasi della manovra, maggiore sarà il tuo punteggio. Completa al meglio le figure, esercitati, conquista tutte le medaglie e guadagna esperienza per salire di livello, in questo modo potrai raggiungere la vetta della classifica.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store (presenti acquisti in-app per nuovi scenari).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store