Quick Update: Virgilio, eBay, Viber, Periscope, Tumblr, Serie A, RunKeeper

Questa settimana vi segnaliamo importanti aggiornamenti per le applicazioni Virgilio, eBay, Viber, Periscope, Sonos, Tumblr, Serie A 2016-2017, RunKeeper, Minecraft Story Mode, World of Tanks Blitz, Chrome.

quick_updates_iphoneitalia1

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-07-27 alle 15.51.11

Questa app è pensata per chi naviga da sempre la home page delportale guida degli italiani.

La struttura dell’app è ora più immediata: dalla sua schermata principale si accede a tutti i contenuti del mondo Virgilio, suddivisi in Notizie, Sport, Economia, Donne, Viaggi, Motori, In città, Eventi, Aziende, Top trend, Video, Meteo. Ogni contenuto può essere condiviso con altrettanta facilità e immediatezza sui social e un sistema di aggiornamento in tempo reale permette di seguire tutti gli update del portale ogni qualvolta ci si collega.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-05-10 alle 10.00.10

L’app eBay per iPhone ti consente di trovare gli oggetti che stai cercando anche quando non sei di fronte al computer. Con le notifiche istantanee sarai avvisato immediatamente quando la tua offerta viene superata o quando l’asta sta per scadere.

In questa versione:

  • Una navigazione intuitiva ti consente di avere tutto a portata di mano.
  • Introdotto Il mio eBay: adesso puoi vedere tutto quello che vuoi acquistare in un unico posto.
  •  Tutto quello che ti serve per vendere, è ora in un unico posto.

L’applicazione eBay.it è disponibile in modo completamente gratuito su App Store a questo link.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-11-25 alle 09.23.40

Viber è un’ottima applicazione su App Store che consente di effettuare chiamate VoIP e uno scambio di messaggi con i nostri contatti in modo semplice e veloce grazie alla semplice presenza di una connessione ad Internet, sia essa 3G o Wi-Fi.

Con questo aggiornamento abbiamo alcune importanti novità:

  • Condividi pacchetti di adesivi
  • Ottimizzazione del consumo di spazio, tra cui la possibilità di eliminare i pacchetti di adesivi inutilizzati, per liberare spazio
  • Anteprima adesivi: adesivi con tocco a lungo per visualizzarli in anteprima prima di inviarli
  • Ora è possibile inviare denaro dagli U.S.A. a praticamente chiunque in oltre 200 Paesi e territori, con tecnologia Western Union

Viber è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-11-11 alle 09.42.04

Periscope permette di condividere in tempo reale un flusso audio e video all’interno dell’app, permettendo alle altre persone di visualizzarlo e commentarlo. Il link al livestream può essere condiviso su Twitter così da aumentare il possibile pubblico. Con questa versione, è finalmente possibile avviare lo streaming anche in modalità landscape.

“Highlights” è una nuova funzione che automaticamente va a creare un piccolo trailer dei migliori video “replay” creati sulla piattaforma. E’ possibile visualizzare questi Highlights dalla propria feed in home, con possibilità di avere a disposizione questa raccolta dei migliori broadcast passati, registrati dai singoli utenti Periscope. Inoltre, la piattaforma creerà degli Highlights automatici in base agli hashtag più rilevanti del periodo. Inoltre, ora è possibile usare la rubrica per trovare velocemente i contatti che utilizzano Periscope.

Periscope è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-07-14 alle 11.16.05

Sonos è un sistema di diffusori e componenti audio wireless HiFi progettato per ogni ambiente della casa, e questa app riunisce la tua raccolta di musica digitale in una sola app che puoi controllare da qualsiasi dispositivo. Puoi riprodurre quello che vuoi ascoltare in ogni stanza tramite una rete wireless dedicata, senza intermittenze, interruzioni o disconnessioni.

Con questo aggiornamento è stato risolto un problema in modo che il sistema Sonos possa inviare informazioni all’assistenza clienti quando hai bisogno d’assistenza. Inoltre, ora è possibile gestire e riprodurre le playlist musicali so Plex.

Sonos Controller è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-04-15 alle 18.01.16

Tumblr ti fa accedere direttamente al tuo blog personale e di seguire autori ed artisti da tutto il mondo con la possibilità di condividere contenuti multimediali di qualsiasi genere.

Tante le novità di questa versione:

  • Ospite speciale: il pulsante per eliminare tutte le note indesiderate o inappropriate dal tuo post originale.
  • Consigli carini su come iniziare una conversazione che unirà per la prima volta due Tumblr.
  • Compatibilità con le GIG
  • Video in diretta su Kanvas, YouTube, YouNow e non solo
  • Le conversazioni hanno il pulsante della fotocamera, che assicura una conversazione da 10 e lode.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-07-25 alle 11.27.01

Si tratta di un’applicazione che permette di avere a completa disposizione tutto il calendario delle partite di Serie A, senza effettuare alcuna connessione ad Internet. Il programma infatti visualizzerà sempre la prossima giornata, con la possibilità tuttavia di scorrere su e già per visualizzare l’intero calendario. E’ presente il supporto completo per risultati, anticipi e posticipi, sia per la serie A che la serie B, infine i dati si aggiornano automaticamente via internet. Le notifiche Push invece permettono a loro volta di ottenere informazioni costantemente aggiornate su marcatori ed altri dati.

Questa versione è già aggiornata con il calendario della Serie A 2016-17.

VEDI SU APP STORE

Cattura

Con RunKeeper trasformi il tuo cellulare in un personal trainer tascabile: traccia le tue corse, camminate, uscite in bici, escursioni, discese sugli sci ed altro usando il GPS del tuo iPhone. Tra le funzioni principali: Monitora la tua attività fisica, visualizza statistiche dettagliate relative a ritmo, distanza, tempo e calorie bruciate, ascolta dati, progressi e consigli nelle cuffie con le indicazioni sonore integrate, ascolta e gestisci la tua musica durante l’allenamento, misura la frequenza cardiaca grazie ai molti sensori disponibili (le zone di frequenza cardiaca appropriate sono basate sul peso), scatta foto durante il percorso da condividere e salvare al momento e aggiorna il tuo peso per avere dati accurati sulle calorie bruciate.

Questa nuova versione aggiunge i Gruppi di corsa per aiutarti a mantenere la motivazione insieme agli amici! Scegli una gara di corsa, invita gli amici, seguite i progressi l’uno dell’altro e usate la chat per farvi il tifo a vicenda.

RunKeeper è disponibile gratuitamente su App Store. La funzione Elite costa 35,99€ e si può acquistare direttaamente dall’applicazione.

VEDI SU APP STORE

Minecraft- Story Mode iPhone pic0

In Minecraft Story Mode si gioca con Jesse, protagonista “cubico” che in base alle vostre preferenze, può assumere le sembianze di un ragazzo oppure di una ragazza. La scelta non influenzerà minimamente le sue abilità durante le fasi di gioco. Bisogna, così, affrontare il malvagio Ivor, fautore di terrore e ingiustizia. Il gioco in se è molto divertente, ma non fatevi prendere troppo dall’entusiasmo perché, almeno secondo quanto riportato dai veri fan, le fasi di gioco del primo capitolo tendono a terminare molto in fretta… in parole povere: dura veramente poco!

Nel settimo episodio chiamato Access Denied dovrai affrontare un dispositivo di AI che cerca di controllare tutto e tutti.

VEDI SU APP STORE

screen640x640

World of Tanks Blitz è un gioco d’azione MMO free-to-play sviluppato da Wargaming, che porta su iPhone un titolo per PC di grande successo, con oltre 80 milioni di giocatori al mondo. Ispirandosi alla versione per PC, World of Tanks Blitz è stato progettato specificatamente per ottimizzare l’esperienza di gioco online su dispositivo mobile ed è attualmente disponibile per iOS. Con un repertorio di oltre 90 imponenti carri armati, grafica curata e controlli touch intuitivi, World of Tanks Blitz ti farà facilmente immergere in battaglie di carri armati, 7 contro 7, brevi e piene di azione, ovunque tu sia.

Questa versione include la nuova modalità Supremazia, introiti aumentati e modifiche alla mappa Riva del fiume.

SUPREMAZIA
Ottieni 1.000 punti vittoria prima della squadra nemica catturando le basi o distruggendo tutti i veicoli nemici per dimostrare la tua supremazia.

RIVA DEL FIUME
L’aggiornamento della mappa Riva del fiume non comprende solo una riprogettazione ma anche uno stile di gioco modificato.

INTROITI
Un ulteriore miglioramento positivo: introiti aumentati per veicoli di livello V-X, inclusi Maus, IS-4, FCM 50 t, ecc.ri armati inizieranno la partita da differenti posizioni. Copperfield è stata rimossa dalle partite di alto livello.

World of Tanks Blitz è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-03-10 alle 10.13.05

Chrome offre diverse funzioni, come la possibilità di eseguire l’accesso utilizzando il nostro account, sincronizzando così i nostri dati di navigazione con iPhone, iPod touch o iPad. Questo permette di visualizzare le schede aperte sulla versione per computer ed aprirle anche su Chrome per iOS, oppure visionare tutti i nostri preferiti e molto altro ancora.

La nuova versione porta le Pagine AMP (“Accelerated Mobile Pages”) con notizie a articoli da molti dei tuoi editori preferiti che ora vengono caricati istantaneamente. Cerca l’icona a forma di saetta e la scritta “AMP” accanto agli articoli nella sezione “Prima pagina” dei risultati di ricerca per avere una superiore velocità di caricamento della pagina web.

Chrome per iOS è disponibile gratuitamente su App Store in una versione universale, ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti