Withings Thermo, il termometro veloce e preciso che si collega all’iPhone

Whithings ha annunciato la disponibilità negli USA e in UK di Thermo, il primo termometro temporale wireless approvato dalla FDA.

scan-night-1-f1

Thermo potrebbe presto diventare il termometro preferito da tantissime famiglie, visto che si tratta di un dispositivo immediato e semplice da utilizzare, ma anche con diverse funzioni avanzate. Utilizzando un sensore con tecnologia HotPost, questo termometro assicura letture accurate e istantanee: Thermo è in grado di effettuare 4.000 misurazioni in soli due secondi, rilevando immediatamente il punto più caldo e dando quindi una lettura estremamente precisa della temperatura.

automesure-scan-f1

Per effettuare la misurazione, è sufficiente posizionare il termometro anche a circa 1 centimetro dalla pelle, così da evitare ogni contatto ed assicurare anche un elevato standard di igiene. Grazie all’apposita app per iPhone, si possono creare diversi profili con l’età di ogni singola persona a cui viene misurata la temperatura corporea. In questo modo, Thermo potrà offrire un feedback proprio in base all’età dell’utente: sul display verranno visualizzati i LED di colore verde se la temperatura è normale, arancione se è elevata, rossa se è troppo alta.

baby-thermo-f1

Withings spiega che Thermo è stato pensato soprattutto per le famiglie che hanno dei bambini in casa, visto che la misurazione della loro temperatura corporea è fondamentale e deve essere presa in modo veloce e preciso. Tra l’altro, l’app registra tutte le misurazioni, quindi l’utente avrà sempre a disposizione uno storico delle varie temperature misurate in passato e per ogni membro della famiglia.

withings-thermo-and-iphone2

 

Thermo è al momento disponibile solo negli USA (99,95$) e in UK (79.95£), anche online.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori