Arlo Q Plus, la telecamera di sicurezza pensata per le PMI

Netgear porta nel mercato italiano Arlo Q Plus, telecamera di videosorveglianza creata appositamente per le piccole imprese. Si tratta di una evoluzione della videocamera per la sicurezza della casa Arlo Q, pensata appositamente per le esigenze delle PMI.

Schermata 2016-07-18 alle 14.17.23


Proprio per questo motivo, Arlo Q Plus è dotata di ulteriori unzionalità: audio bidirezionale, connessione Ethernet via cavo tramite supporto Power over Ethernet (PoE), slot MicroSD aggiuntivo che consente una registrazione continua in locale, garantendo quindi il backup delle immagini anche in caso di interruzione della rete.

Arlo Q Plus consente di monitorare movimenti e ingressi all’interno di negozi, uffici, officine, magazzini, banchine di carico, zone sensibili dello spazio di lavoro o aree specifiche, come la cassa. Grazie all’audio bidirezionale è più semplice comunicare con i collaboratori che si trovano in altre stanze (ad esempio laboratorio, magazzino, …). Inoltre, Arlo Q Plus consente di personalizzare in pochi minuti suoni e alert di movimento e di accedere, in qualsiasi momento, alle immagini riprese.

E’ possibile installare questa nuova soluzione senza alcun hardware aggiuntivo e collegarla facilmente all’infrastruttura di rete esistente, WiFi o Ethernet. La compatibilità PoE permette di connettere e alimentare stabilmente Arlo Q Plus attraverso singolo cavo Ethernet. La possibilità di collegarla a uno switch PoE già installato consente, inoltre, di posizionarla anche lontano da una presa di corrente, evitando così l’intervento di un elettricista per predisporre un cablaggio dedicato.

Attraverso l’app gratuita per smartphone e tablet, inoltre, Arlo Q Plus si connette con Arlo HD Security Camera System e offre diverse funzioni avanzate.

Tra le caratteristiche tecniche di questa videocamera di sorveglianza:

  • Registrazione Video in HD a 1080p con funzione night vision integrate
  • Varie opzioni di connettività con WiFi dual-band N600, Ethernet o PoE
  • Registrazione continua e sicura 24/7 su Cloud e su Micro SD per eventuale backup locale
  • App mobile gratuita per collegare altre telecamere Arlo e accedere alle registrazioni
  • Audio bidirezionale per comunicare da smartphone, tablet o computer, via browser o attraverso l’App Arlo
  • Supporto magnetico, desktop o da muro inclusi, per un’installazione flessibile e comoda
  • Campo visivo di 130°, per riprendere tutto quello che accade nell’area circostante

Arlo Q Plus è disponibile su Amazon al prezzo di 265,35€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori