In esclusiva negli Apple Store arriva la corda Smart Rope di Tangram

La Smart Rope di Tangram è una corda per saltare dotata di LED e di funzionalità avanzate, come il monitoraggio dei salti con tanto di salvataggio dei risultati su iPhone. Il prodotto può essere acquistato in esclusiva negli Apple Store fisici e online.

smart rope

Grazie a questa corda, puoi effettuare uno dei classici allenamenti cardio con la corda per saltare Smart Rope di Tangram Factory. Grazie ai 23 LED della corda collegati ai sensori magnetici, puoi visualizzare i dati del tuo allenamento mentre sei a mezz’aria. Due set di cuscinetti a sfera in ogni impugnatura garantiscono un movimento naturale. I 23 LED incorporati nella corda lampeggiano migliaia di volte al minuto, usando la persistenza della visione mentre la corda ruota sopra di te per mostrarti a mezz’aria i dati del tuo allenamento.

L’applicazione Smart Gym (anche per Apple Watch) permette di registrare ogni rotazione completa della corda come salto, e di monitorare le calorie bruciate e la durata della sessione. L’app offre anche suggerimenti per l’allenamento a intervalli e premia l’utente con riconoscimenti e motivazioni. Puoi anche competere contro i tuoi amici e sincronizzare i dati con HealthKit per avere un quadro ancora più preciso del tuo benessere generale.

La Smart Rope è disponibile in tre diverse misurazioni al prezzo di 89,95€.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori