Nest lancia una nuova videocamera di sicurezza da esterno

Dopo l’addio di Tony Fadell, il nuovo CEO di Nest ha presentato un nuovo interessante prodotto: la videocamera di sicurezza per esterno “Nest Cam Outdoor”.

JPEG-300-dpi-OutdoorCamera_3Q_FrontPanel_v03

La Nest Cam Outdoor ha un design molto curato ed elegante, con una forma arrotondata e linee morbide. Si tratta essenzialmente di una videocamera da esterno in grado di registrare video a 1080p e 30fps, con un campo di visuale di 130 gradi, 8 LED a infrarossi per la visione notturna, altoparlante e microfono per la comunicazione audio. Certificata IP65, questa videocamera resiste alle intemperie ed è resistente a polvere ed acqua. La Nest Cam è in grado di rilevare i movimenti e di inviare una notifica sullo smartphone del proprietario.

person-alerts-980x1722

Il sistema di montaggio è di tipo magnetico: una volta fissata la base al muro, la Nest Cam si collega alla base tramite un magnete. La stessa base può essere eventualmente fissata con magnete se la superficie è di tipo metallico.

Full-Res-PNG-Cam_Outdoor_Hand_Wall-980x654

Il cavo di alimentazione collegato in modo permanente eviterà il rischio di furti.

Full-Res-PNG-OutdoorCamera_StaticButterfly_v01

Nest offre anche un servizio cloud per conservare i video, pagando un abbonamento da 10$ al mese per la prima fotocamera e di 5$ per ogni fotocamera aggiuntiva.

 

Al momento, questa Nest Cam Outdoor è disponibile solo negli USA al prezzo di 199$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori