Pokémon Go è ora disponibile in Italia! – LINK DOWNLOAD

Anche per noi italiani è finalmente arrivato il momento di andare (ufficialmente) a caccia di Pokémon! Il titolo più chiacchierato del momento, Pokémon Go, è infatti ora disponibile per il download da App Store anche nel nostro Paese!

Schermata-2016-07-13-alle-10.18.41

In questi primi giorni di disponibilità, Pokémon Go ha saputo catturare l’attenzione di tantissimi, ma veramente tantissimi, giocatori, arrivando a totalizzare un numero di utenti attivi talmente alto da risultare imbarazzante. Il gioco risulta molto accattivante ed è capace di incollarci allo smartphone per ore. L’aspetto positivo sta nella necessità di dover abbandonare il luogo in cui ci si trova per esplorare la città, con il duplice vantaggio di fare attività fisica (seppur minima) e di scoprire nuovi luoghi o incontrare nuove persone.

In tutto ciò, il nostro compito sarà quello di catturare sempre più Pokémon e soprattutto Pokémon sempre più forti da far scontrare contro quelli di altre fazioni nelle palestre della nostra città. Non dimenticate di fermarvi, inoltre, a visitare i PokéStop locali per raccogliere preziosi collezionabili.

Ma adesso basta chiacchiere: non vi resta che scaricare Pokémon Go e iniziare la vostra caccia! Anzi, prima di partire, se non siete forniti dovreste probabilmente acquistare un power-bank o una battery-case, dato che Pokémon Go potrebbe prosciugare, letteralmente, la batteria del vostro iPhone.

Di seguito vi proponiamo alcuni prodotti validi:

Pokémon Go può essere ora scaricato dall’App Store cliccando su questo link. Il gioco è completamente gratuito ma supporta gli acquisti In-App (opzionali e assolutamente ignorabili). Se avete un dispositivo Android, invece, potete scaricare il gioco da questo link che vi rimanderà all’apposita pagina del Play Store. Pokémon Go è un gioco cross-platform, quindi potete competere con tutti i vostri amici in possesso di uno smartphone iOS o Android.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News