Polaroid Swing: gli esperti Polaroid lanciano la loro app in stile Live Photos

Polaroid torna su App Store con una nuova ed interessante applicazione che vuole rendere le vostre foto meno “statiche”. Un po’ come avviene per le Live Photos introdotte da Apple e che di recente vengono supportate anche su Facebook. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Polaroid Swing

Polaroid vuole fare concorrenza ad Apple con una nuova modalità di scattare fotografie. Polaroid Swing, questo il nome con cui potete trovarla su App Store, esce dagli schemi delle foto “statiche”, rendendole “animate” come avviene –più o meno– con le Live Photos di Apple.

Una volta scaricata ed installata sul vostro iDevicePolaroid Swing richiede una registrazione che può avvenire tramite credenziali Facebook, Twitter oppure via email. Senza registrazione non sarà possibile utilizzarla. Tutto questo ha un suo perché! Accettati i termini e creato un account, faremo parte di un social network dedicato appositamente alle fotografie scattate con Polaroid Swing. Conclusa questa breve fase iniziale, potete finalmente effettuare i vostri primi test: le foto scattate includono delle brevi sequenze animate che potete attivare mediante gesture oppure muovendo l’iDevice. Attualmente non è ancora possibile includere anche l’audio. Purtroppo non è neanche possibile salvare le foto su iPhone, ma restano visibili sono mediante l’app. E’ possibile condividere gli scatti animati sui social oppure mediante link appositamente creato.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store