Gun Glory: Anarchy – un nuovo shooter in real time

E’ arrivato su App Store un nuovo titolo che ci catapulta in un gioco in stile shooter PVP. Parliamo di Gun Glory: Anarchy, scopriamolo meglio.

image

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovremo completare le varie missioni in tutto il mondo, dovremo sconfiggere i nemici ed essere sempre pronti a combattere. Il gioco è uno shooter in real time, ottimizzato per i device mobili e fornisce un gameplay intuitivo nei comandi ma impegnativo man mano che si completano le missioni.

Grafica ben realizzata, fluida e in stile 3D. Il gioco, fondamentalmente un PVP ci mette a disposizione diverse armi, potenziamenti e diverse scelte strategiche per aiutarci a vincere le nostre battaglie. Non mancano i punti esperienza.

image

Il titolo pesa circa 522MB, è localizzato in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy” e “rara/moderata violenza realistica”.

Se siete interessati, Gun Glory: Anarchy è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store