Quick Update: Microsoft Groove, Lightroom, Angry Birds 2, UNO & Friends

Questa settimana vi segnaliamo importanti aggiornamenti per le applicazioni Microsoft Groove Music, Adobe Lightroom, Fallout Shelter, Vevo, Angry Birds 2, Creatic, UNO & Friends, Moovit.

quick_updates_iphoneitalia1

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-07-19 alle 10.14.24

Con Groove Music puoi riprodurre i tuoi Mp3 direttamente su iPhone, anche caricandoli tramite OneDrive. Con questa app puoi gestire playlist, brani e album e ascoltare la musica anche offline.

L’aggiornamento in questione porta diverse novità:

  • Esplora, uno spazio in cui ascoltare i brani più richiesti e trovare le nuove uscite più recenti
  • Nei telefoni di grandi dimensioni viene visualizzata un’app più grande ad alta risoluzione invece di ingrandire la schermata di un’app più piccola
  • Visualizza innanzitutto la musica più recente, ordina gli album e i brani in base alla data di aggiunta
  • Accesso e download più veloci
  • Le stazioni degli artisti saranno sempre disponibili. Ora la radio viene sincronizzata con Groove in Windows 10
  • Miglioramenti dei controlli di riproduzione e della schermata Riproduzione in corso
  • In Riproduzione in corso puoi passare a specifici punti all’interno di un brano
  • Correzione di vari errori

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-03-02 alle 18.28.13

Con questo applicativo sarà possibile organizzare le immagini sul nostro iPhone anche in mobilità, migliorando e editando fotografie del nostro Rullino fotografico o in formato RAW delle migliori DLSR utilizzando strumenti potenti e al contempo familiari per coloro che hanno avuto modo di usare la suite Creative Cloud di Adobe. Le nostre modifiche verranno automaticamente sincronizzate su Lightroom 5 su desktop, e le foto potranno essere facilmente condivise sui più famosi social network.

Ecco le novità della versione 2.4.0:

  • Supporto per il formato Raw. Con questa funzione potete importare e modificare le foto in formato Raw scattate con la fotocamera. Potete anche sincronizzare le foto e modificarle da Lightroom CC sul computer.
  • Le regolazioni locali permettono di applicare in modo selettivo esposizione, luminosità, chiarezza e altre regolazioni su una parte specifica della foto.
  • Supporto delle scelte rapide da tastiera per l’uso di una tastiera fisica
  • Aggiunta del copyright alle foto durante l’importazione
  • Supporto per l’ultima versione di Adobe Camera Raw

Lightroom per iPhone è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-03-03 alle 16.55.47

In questo gioco abbiamo l’obiettivo di gestire un rifugio sotterraneo, rendere felici gli abitanti e proteggerli dai pericoli del mondo esterno contaminato. Controlleremo quindi tutti gli aspetti della vita nel Vault, a partire dallo stile delle stanze per arrivare alla felicità dei sopravvissuti. Ad esempio potremo trovare un lavoro per ogni membro della comunità, far crescere gli abitanti, addestrarli, fornire loro armi e vestiti,  far prosperare la comunità sia facendo accoppiare gli abitanti sia cercando con la radio ulteriori sopravvissuti, ecc. Insomma davvero tante cose da fare e tante opzioni e scelte a nostra disposizione. Giocare a questo gioco ci fa sedere sulla poltrona del regista di un film post-apocalittico.

L’aggiornamento 1.6 introduce un nuovo sistema di missioni, nuove meccaniche di combattimento e due nuovi oggetti per i soprintendenti più indaffarati: il Pacchetto iniziale permetterà ai giocatori di avviare rapidamente un nuovo Vault, mentre la Nuka-Cola Quantum velocizzerà il rientro degli abitanti dalla Zona Contaminata e da determinati incarichi del Vault. Con l’aggiornamento 1.6, i giocatori avranno missioni più impegnative da affrontare, e potranno prendere il controllo degli abitanti durante l’esplorazione di edifici abbandonati e Vault in rovina, nonché di luoghi sicuramente familiari ai fan di Fallout 4, come, ad esempio, le aree di servizio Red Rocket e i Super Duper Mart. I giocatori potranno formare un gruppo di abitanti per affrontare diverse sfide fuori dal Vault, scoprire bottini leggendari e combattere nuovi nemici, tra cui scorpioni radioattivi, ghoul e potenti boss.

Durante le nuove missioni, i soprintendenti potranno utilizzare il nuovo sistema di combattimento per prendere il controllo degli abitanti in battaglia, selezionando gli avversari e scegliendo i bersagli da attaccare. Inoltre, potranno affrontare un rapido mini-gioco per sferrare colpi critici. I soprintendenti impazienti che desiderano richiamare i propri abitanti dopo una missione, completare la personalizzazione dal barbiere o la creazione di oggetti, potranno utilizzare una rinfrescante Nuka-Cola Quantum.

Se siete interessati, Fallout Shelter è disponibile per iPhone e iPad gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-07-15 alle 10.07.38

L’applicazione offre un vasto catalogo musicale composto da più di 50.000 videoclip di artisti conosciuti nell’intero globo, è ottimizzata anche per lo schermo di iPhone 5 concedendo altresì l’accesso anche ad altri contenuti esclusivi nonché concerti dal vivo. È inoltre possibile condividere attraverso tali video attraverso social network quali Facebook e Twitter offrendo anche lo streaming audio-video su monitor collegati ad Apple TV tramite AirPlay.

Grazie all’ultimo aggiornamento, il tasto Home è stato sostituito con un nuovo feed più intelligente, veloce e personalizzato. Puoi anche vedere un’anteprima del video nel tuo feed e anche guardare i tuoi video preferiti nel nuovo player, anche in modalità portrait. Aggiunte più funzionalità al tuo profilo per renderlo ancora più personale.

Potete scaricare VEVO gratuitamente da App Store.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-07-15 alle 10.10.21

Tra le novità, nuovi uccellini dalla caratteristiche e abilità da veri combattenti. Un numero limitato di Angry Birds vengono messi a disposizione del videgamer per ogni livello affrontato ed ora è anche possibile decidere l’ordine con cui impiegarli. A livello pratico, questa caratteristica può risultare un ulteriore aiuto se utilizzata in modo intelligente. Una buona tattica e strategia di gioco garantiscono un punteggio più elevato da condividere, per chi volesse, sul Game Center di Apple. Molti livelli includono una sorta di sotto-livello, che si traduce per l’utente in numerose battaglie aggiuntive e, quindi, maggiore divertimento. Non mancano le consueti sfide contro avversari di rilievo, maialini caparbi e duri a morire. Voglia di sfide online? Nessun problema! Scopri chi è il numero uno nel mondo con la fionda.

Con questo update:

  •  CAPPELLI: colleziona tutti i copricapi per abbellire i personaggi e potenziare la tua fionda
  • NUOVI AVATAR: sbloccali per mettere su la tua faccia migliore
  • NUOVE MISSIONI DEL GIORNO: guadagna gemme tutti i giorni
  • ANELLO DI FUOCO: invia gli uccelli attraverso questo anello fiammeggiante per scaldare l’ambiente
  • NUOVI CAPITOLI: visita Salambergo e Oinklahoma

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-07-15 alle 12.53.33

Le possibilità con Creatic sono tante: puoi aggiungere un’infinità di layers, puoi ruotare manualmente, cambiare la opacità, nascondere, spostare o rimuovere ogni singolo lager. Tutte le textures possono essere modificate alternando Nitidezza, Colore, Contrasto, Luminosità, Temperatura, Gamma, Ombre, Tinta e molto altro. Puoi modificare tutti i layers che sono stati aggiunti in qualsiasi momento. Inoltre, lo strumento Erase/Blur permette un maggiore controllo sulla texture.

Tra le novità di questa versione:

  • Condivisione di filtri: Condividi e scarica filtri per foto con la comunità
  • Selective Color: Per la prima volta nell’App Store, migliora le photo attraverso 9 differenti canali di colore
  • 64 Textures: 16MP  texture con gli strumenti Masking, Transform e Clipping Mask
  • Gradient & Solid Color
  • Curves: Aggiusta i toni della foto attraverso le curve
  • Smart Color Adjustments: Funzioni smart per Contrasto, Luminosità, Ombre, Luci, Tinta ecc
  • Filtri Live nella Camera: Crea i tuoi filtri personali e usali direttamente nella Fotocamera

Tra l’altro, Creatic è completamente gratuita.

VEDI SU APP STORE

Con questo titolo è possibile giocare UNO su una piattaforma sociale, che consentirà a tutti gli appassionati di usare carte Jolly Pesca Quattro e Inverti contro amici, familiari e altri fan di UNO nel mondo, attraverso il proprio smartphone o tablet. Invita e sfida fino a un massimo di 3 giocatori in tempo reale, utilizzando i tuoi social network preferiti, e scopri una personalizzazione avanzata, nell’esperienza di UNO più completa che sia mai stata creata sui dispositivi digitali.

Questo update è nato dalla collaborazione con Mattel e Sony Pictures Consumer Products e dedicato al film Ghostbusters. Solo per un periodo di tempo limitato e in occasione dell’arrivo nelle sale del film Ghostbusters, in uscita il 28 luglio, i giocatori potranno esplorare l’universo Ghostbusters in chiave UNO, grazie al più grande aggiornamento mai rilasciato sul più famoso gioco di carte al mondo.

L’update introduce alcune funzionalità dedicate a uno dei film più famosi di sempre. Solo per poco tempo, i giocatori avranno l’opportunità di vestire i panni di un vero acchiappafantasmi e di collezionare esclusivi avatar a tema “Ghostbusters”, tratti dal nuovo film e dalla pellicola originale. Il gioco aggiungerà anche 4 nuovi livelli ispirati a New York, dove bisognerà dimostrare chi comanda in città a fantasti ed ectoplasmi. Gli utenti potranno anche catturare e allevare alcuni fantasmi iconici tratti da entrambi i film, tra cui Slimer e tanti altri.

UNO & Friends è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-05-17 alle 09.57.28

L’applicazione Moovit è disponibile gratuitamente su iOS, Android e Windows Phone, Moovit permette di scoprire qual è il percorso meno affollato tra quelli disponibili o quello che dovrebbe permettere di raggiungere la destinazione desiderata il prima possibile. Ciò che caratterizza Moovit è la possibilità per gli utenti di condividere anonimamente le informazioni sul viaggio e di inserire commenti e recensioni sulle varie linee di trasporto in modo da far conoscere agli altri viaggiatori la qualità del servizio erogato, ma anche di sapere in tempo reale i problemi causati da incidenti o ritardi.

Grazie al contributo della Community locale, che ha mappato la rete di trasporto della Regione Autonoma, sulla app Moovit sono disponibili tutte le informazioni su percorsi e orari, e le alternative per risparmiare tempo, della rete di trasporto di Aosta, con le linee SVAP, comprese le navette verde e rossa; le principali linee SAVDA, tra cui i collegamenti Aosta – Courmayeur e Aosta – Cervinia; le linee VITA che collegano Aosta a Pont Saint Martin e Arnad, e il collegamento Montjovet – Carema. Sono inoltre disponibili le partenze dei servizi Trenitalia in tutte le stazioni della Regione. La mappatura della Valle d’Aosta continua, grazie alla Community locale.

Moovit è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti