In Italia sono sempre più utilizzate le app per imparare le lingue straniere

ARTICOLO SPONSORIZZATO –  Conoscere la lingua inglese è ormai indispensabile, per questo le app per imparare le lingue sono sempre più popolari. Tra queste, una delle migliori è ABA English, visto che fornisce tantissimi strumenti indispensabili per chi vuole imparare la lingue inglese: con la modalità offline, ad esempio, puoi studiare in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.

Schermata 2016-07-12 alle 17.50.34

VEDI SU APP STORE

Le applicazioni per imparare le lingue sono sempre più popolari in Italia; basti pensare che il 71% degli italiani ha scaricato un’applicazione della categoria “Istruzione”, e di questi il 75% ha scelto proprio app per imparare una lingua straniera. Grazie a queste applicazioni, l‘82% degli italiani dichiara di aver migliorato il livello di conoscenza della lingua scelta!

ABA English è una di queste applicazioni, in grado di offrire tantissime funzionalità agli utenti Premium, come la modalità offline per studiare in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi (anche in treno…), con un’esperienza di full immersion vera e propria. Per sfruttare la modalità offline è sufficiente scaricare l’unità che si desidera studiare quando siamo ancora connessi al Wi-Fi o alla rete dati; successivamente, anche se con iPhone privo di connessione internet, potremo studiare senza problemi l’unità scaricata, e i nostri progressi saranno salvati e aggiornati automaticamente non appena torneremo online.

Questa modalità è molto utile durante le vacanze, visto che ci permette di studiare in treno, in aereo, sulla spiaggia e anche all’estero, quando la connessione internet non è sempre disponibile. ABA English simula lo stesso processo che si sperimenterebbe all’estero per studiare inglese, visto che prima di tutto si impara ad ascoltare e a comprendere, poi a parlare e scrivere, il tutto in modo naturale e spontaneo anche grazie alla simulazione di situazioni di vita reale sfruttando la funzione ABA Film. Così come nella vita reale, userai il tuo dispositivo mobile per ascoltare, parlare, leggere e scrivere: integrerai in modo graduale un nuovo vocabolario e nuove espressioni, facendo grandi passi senza rendertene nemmeno conto. Insomma, usare questa app fornirà all’utente un processo di apprendimento naturale, semplice come inviare un messaggio vocale agli amici.

Schermata 2016-07-12 alle 17.50.53

Ricordiamo che ABA English include due modalità, una gratuita e una a pagamento (ABA Free e ABA Premium).

Con ABA Free è possibile studiare tutta la grammatica inglese distribuita nelle 144 video-lezioni (tenute da professori madrelingua) ed è possibile accedere alla prima unità completa di ogni livello. Con la modalità a pagamento ABA Premium è possibile accedere a tutti i contenuti del corso (da Beginners a Business), ottenere i certificati di ogni livello superato, contare sull’appoggio di un professore privato da contattare senza limiti per qualsiasi dubbio sull’inglese, caricare i progressi su LinkedIn e utilizzare l’app anche offline.

I prezzi dell’abbonamento Premium partono da 19,99€, però una volta registrato come utente Free potrai approfittare di sconti vantaggiosi.

ABA English è disponibile su App Store a quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store