iHealth presenta il nuovo smartwatch Wave “specializzato” nel nuoto

iHealth Wave è un nuovo smartwatch con funzioni legate direttamente alla salute e al nuoto, uno degli sport più consigliati per la prevenzione delle malattie croniche.

Wave_lifestyle_1

Wave è uno smarthwatch che monitora tutte le attività diurne e notturne e accompagna l’utente anche durante le sessioni di nuoto. WAVE riconosce tre stili – rana, dorso, stile libero – conta il numero di bracciate e la loro frequenza per minuto, misura la durata e le calorie bruciate durante l’allenamento. Al termine di ogni sessione visualizza un report dell’attività svolta sullo schermo.

Schermata 2016-07-12 alle 16.58.19

WAVE inoltre registra e analizza le attività lungo tutto l’arco della giornata: conta il numero di passi, la distanza percorsa e le calorie bruciate e continua il lavoro di monitoraggio anche di notte, monitorando le ore di riposo, la qualità del sonno e il numero di risvegli. Lo smartwatch permette anche di condividere i risultati con il proprio trainer, grazie alla funzione che consente di visualizzare i progressi compiuti e di stabilire obiettivi da raggiungere, oltre alla possibilità di condividere le rilevazioni.

Come ogni dispositivo iHealth, si collega via wireless Bluetooth allo smartphone tramite l’app gratuita “iHealth MyVitals” compatibile con iOS, Android e Windows Phone

WAVE sarò presto disponibile al prezzo di 79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori