Un’app dedicata alla città di Agrigento

In vista delle vacanze estive, approda su App Store una completa guida gratuita dedicata alla città di Agrigento, una delle più belle della Sicilia e dell’Italia.

Schermata 2016-07-08 alle 11.44.05

VEDI SU APP STORE

Agrigento City include le info di tutti i luoghi, le attività , gli eventi e i trasporti dedicate ai turisti e ai residenti.
 Molto interessante è il sistema di itinerari intelligenti che si adattano alle esigenze dell’utente in modo da poter conoscere in tempo reale gli eventi e i luoghi da visitare.  Ogni punto di interesse è completo di foto descrizione e sistema di navigazione.

L’app permette di scoprire i punti di interesse nelle vicinanze, compresi eventi e trasporti per raggiungere i vari luoghi, un elenco delle attività divise per giorno, e un sistema per trovare facilmente le fermate dei bus più vicine. Il sistema di gestione degli itinerari permette poi di creare un percorso personalizzato in base al nostro tempo e alle nostre esigenze. Tutti i Punti di interesse sono mappati con un sistema di navigazione interno

L’app si basa su un database online per fornire sempre le informazioni più aggiornate. Agrigento City è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store