Arma Mobile Ops: un nuovo gioco di guerra per iOS

E’ disponibile su iOS un nuovo gioco di guerra che richiede strategia e abilità. Parliamo di Arma Mobile Ops, scopriamolo meglio.

image

VEDI SU APP STORE

In questo nuovo gioco dovremo batterci contro i comandanti e gli eserciti nemici in scontri pieni di azione e adrenalina ambientati in aria e su terra. Abbiamo a disposizione due modalità di gioco, una modalità singola e una multigiocatore. Sarà necessario avere a disposizione competenze strategiche in modo da costruire, potenziare, gestire ed espandere la base e l’esercito, ottenere esperienza, potenziare i soldati, cogliere i nemici alla sprovvista e vincere le battaglie.

image

Interessante la possibilità di stringere alleanze con altri utenti e amici.

Piacevole la grafica e coinvolgente il gameplay. Il gioco è gratuito ma presenta degli acquisti in-app opzionali. Ancora, è richiesta connessione ad internet per giocare.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Arma Mobile Ops è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store