B&O presenta le nuove Beoplay H5, dedicate agli sportivi

Bang & Olufsen ha da poco presentato un nuovo modello di cuffie wireless, le Beoplay H5, dedicate a chi ama ascoltare la musica durante gli allenamenti.

b&o h5

Il cavo delle H5 è realizzato direttamente all’interno della gomma, così da isolarlo meglio dal sudore ed evitare la corrosione, mentre gli auricolari sono impermeabili e resistenti all’umidità.

La forma delle cuffie è stata accuratamente studiata e migliorata per adattarsi perfettamente ad ogni tipo di orecchio e per non cadere nemmeno con le sollecitazioni di una classica sessione di allenamento. In più, le cuffie si mantengono intorno al collo collegandosi tra loro magneticamente.

Nonostante le dimensioni ridotte, gli auricolari integrano driver dinamici da 6.4mm con trasduttori elettromagnetici e il chip per l’elaborazione digitale del suono è progettato per fornire un audio neutro di base, regolabile a piacimento tramite l’applicazione dedicata.

La batteria da 100mAH integrata garantisce, secondo l’azienda, 5 ore di ascolto. Per risparmiare energia, le cuffie si spengono automaticamente quando vengono raccolte intorno al collo.

Il prezzo delle Beoplay H5 è di 249$ e sono disponibili in colorazione nera o rosa. Potete acquistarle tramite lo store di B&O su Amazon.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cuffie