Apple regala l’affascinante gioco “Mimpi Dreams”

Il gioco dedicato ai sogni dei cani, un viaggio affascinante in mondi sempre diversi. Da oggi e per i prossimi sette giorni potete scar4icare gratuitamente il gioco Mimpi Dreams.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Mimpi è un cagnolino pigro a cui piace dormire tanto. Nei suoi sogni diventa il cane eroe che va in soccorso e salva chiunque abbia bisogno di essere salvato! Che sia un pirata di una nave perduta, un topo di laboratorio che vuole essere libero o una principessa prigioniera di un burbero,

Mimpi fa la pipì ovunque per marcare il suo territorio da sogno, così come fanno i cani. Tu dovrai aiutarlo a salvare i suoi amici cambiando l’ambiente in 6 mondi illustrati, in un mix di avventura e gioco a piattaforme con alcuni elementi da puzzle game. Mimpi Dreams è un gioco casual e divertente, ma non troppo complicato. Tu e Mimpi siete gli artefici dei suoi sogni, per questo dovrai aiutarlo ad essere l’eroe manipolando i suoi sogni: muovi gli ostacoli per permettere a Mimpi di superare i livelli, risolvi gli enigmi e aiutalo a comunicare con le creature dei suoi sogni.

Mimpi Dreams è disponibile in offerta gratuita su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store