LG X power, lo smartphone che punta tutto sull’autonomia

LG lancia sul mercato il nuovo X power, smartphone in grado di offrire un’elevata autonomia e un design curato, ad un prezzo comunque accessibile.

LG-X-Power-X-Mach-X-Style-X-Max

X power integra una potente batteria da 4.100 mAh contenuta in uno spessore di  7,9 mm, mantenendo un peso leggero di 139 grammi. Grazie all’autonomia di X power si può essere certi di avere a disposizione il proprio telefono per molto più tempo rispetto ad altri smartphone. Inoltre,quando la batteria si esaurisce, la tecnologia di ricarica veloce (PE+) permette di ricaricare completamente X power in meno di 2 ore, il doppio della normale velocità.

X power oltre alla grande autonomia integra un processore Quad Core 1.3GHz con 2GB di RAM, una fotocamera da 13 MP con autofocus e uno schermo da 5.3 pollici HD. Disponibile la connessione LTE.  sigenza di una maggiore personalizzazione dell’esperienza mobile oggi richiesta espressamente dagli utenti.” ha commentato David Draghi, MC director di LG Electronics Italia. “Con X power LG offre la possibilità di scegliere una caratteristica premium come l’autonomia eccezionale in uno smartphone di grande qualità, a un prezzo assolutamente soddisfacente. Un modello che risponde a una esigenza ben presente sul mercato”

X power sarà disponibile in agosto a un prezzo consigliato di 249.90 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News