Runtastic Results arriva su Apple TV

L’ultima versione dell’applicazione Runtastic Results approda anche su Apple TV, per fornire un nuovo modo di leggere e visualizzare consigli per mantenersi in forma.

Cattura

VEDI SU APP STORE

Results contiene un piano di allenamento è fatto solo di esercizi a corpo libero, quindi non serve nessuna attrezzzatura particolare. Inoltre, ogni piano sarà adattato al livello di preparazione fisica dell’utente. Lo scopo di questa app è offrire  esercizi veloci ed efficaci che possono essere eseguiti ovunque e in qualsiasi luogo: bastano 12 settimane per raggiungere il risultato desiderato.

Grazie alla nuova app per Apple TV, ora è possibile esercitarsi direttamente davanti la propria TV. Questo update integra anche le Foto dei Progressi:segui la tua trasformazione passo per passo confrontando le foto, che puoi direttamente fare all’interno dell’app. Queste foto possono essere condivise anche con gli amici.

Runtastic Results è disponibile gratuitamente su App Store. Per poter sfruttare tutte le funzioni dell’app, è necessario sottoscrivere l’abbonamento Premium al costo di 9,99€ al mese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News